
Google Ads
Il sistema più sicuro per farsi trovare da clienti che stanno cercando attività come la tua.
Acquisisci più clienti con Google Ads.
Google Ads consente di mostrare con facilità ciò che rende unica la tua attività per aiutarti a raggiungere i clienti che cercano i prodotti e i servizi che offri. Grazie al nostro metodo strutturato possiamo aiutarti a ricevere più chiamate, ad aumentare il numero di visite al tuo negozio e indirizzare gli utenti verso il tuo sito web. Scopri gli step!

#1 Brief
Insieme ad uno dei nostri esperti Google Ads potrai parlare di tutte le tue esigenze e dei tuoi obiettivi. Sarà un vero e proprio “primo incontro” dove andremo ad avviare la collaborazione per conoscerci e valutare le numerose possibilità che fanno al caso tuo.

#2 Gruppo Whatsapp
Creeremo un gruppo Whatsapp dove sarà possibile interagire rapidamente e scambiarsi materiali utili alle campagne come per esempio testi, immagini, video e link. Servirà anche per rimanere aggiornati sull’avanzamento degli step e sulla programmazione degli annunci.

#3 Definizione obiettivi
In base a quello che vogliamo ottenere dalle campagne che realizzeremo selezioneremo o o più obiettivi per campagna come per esempio “Vendite” per ottenere conversioni online, “Lead” per incoraggiare i clienti a iscriversi per esempio ad una newsletter, “Traffico sul sito web” per indurre i potenziali clienti a visitare il tuo sito web.

#4 Definizione target
Il targeting degli annunci è un aspetto fondamentale per una campagna pubblicitaria efficace. Possiamo selezionare un target in base ai dati demografici, agli interessi, alle parole chiave, agli argomenti, ai dispositivi utilizzati e molto altro. Possiamo anche scegliere come target gli utenti che hanno già interagito con i tuoi annunci o il tuo sito web.

#5 Keyword strategy
Le parole chiave sono parole o frasi che vengono utilizzate per associare i tuoi annunci ai termini utilizzati dagli utenti per le ricerche. Analizzeremo le parole chiave più adatte per i tuoi annunci in modo da aver una strategia performante per le tue esigenze.

#6 Analisi budget
Per poter pubblicare gli annunci su Google, dobbiamo definire un budget dopo un’accurata analisi. Il tuo budget determinerà il limite di spesa di una singola campagna. Imposteremo un budget giornaliero per aver un maggior controllo.

#7 Creazione annunci
Dopodichè creeremo gli annunci. Esporremo chiaramente ciò che verrà promosso con pertinenza e abbinando la descrizione e titolo ad una pagina di destinazione attirando persone potenzialmente interessate. Verificheremo che tutti gli annunci siano stati approvati da Google.

#8 Report e analisi
Grazie ai report potremo visualizzare, organizzare e analizzare i dati delle campagne. Uno step fondamentale per comprendere l’andamento degli annunci e dei risultati ottenuti oltre che necessario per lo step successivo.

#9 Ottimizzazione
Dopo aver analizzato i report degli annunci e l’andamento delle campagne saremo in grado di ottimizzare il tutto per rendere Google Ads ancora più performante ottenendo maggiori risultati.

Recap di quello che otterrai 
- Otterrai il metodo Nuklea studiato per la tua attività;
- Potrai parlare con un professionista dedicato;
- Avrai accesso al gruppo Whatsapp riservato;
- Riceverai un’analisi mensile e consulteremo insieme i report;
- Avrai pieno controllo del tuo budget pubblicitario;
- Puoi disdire quando vuoi, nessun vincolo.
CONDIZIONI
Per collaborare con noi ti chiediamo solo due cose fondamentali: una persona di riferimento che seguirà insieme a noi l’avanzamento delle campagne e la possibilità di fare una call al mese per analizzare insieme gli annunci e per fissare nuovi obiettivi.
01
PERCHE’
GOOGLE ADS?
Ogni giorno su Google vengono effettuate circa 3.5 miliardi di ricerche.
02
PER CHI E’
GOOGLE ADS?
A qualsiasi azienda, progetto e attività che vuole promuoversi.
03
QUANTO COSTA GOOGLE ADS?
Scopri di seguito i prezzi di una strategia strutturata professionalmente.
Stai cercando strategie pubblicitarie avanzate?
Consulta tutti i nostri tipi di pacchetti per scoprire come raggiungere maggiori risultati con gli annunci Google.
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